La Val di Fiemme

La tua vacanza in libertà in Val di Fiemme

Scopri le Dolomiti al tuo passo

Il B&B Le Fontanelle è la soluzione ideale per la tua vacanza a Carano, a pochi km da Cavalese. Avrai tutta la libertà di scoprire questi territori al tuo passo. Sia in estate che in inverno, una moltitudine di attività ti porteranno alla scoperta di questi luoghi incantati. Che tu sia con la famiglia o con gli amici, che tu sia uno sportivo incallito o semplicemente vuoi godere delle spettacolari viste che offrono le Dolomiti, al B&B Le Fontanelle troverai tutte le informazioni per la tua vacanza in Val di Fiemme.

Ti aspettiamo al B&B Le Fontanelle di Carano per regalarti una vacanza indimenticabile in Val di Fiemme.

In estate

Una moltitudine di sentieri ti aspettano per essere esplorati. Da semplici passeggiate adatte a bambini e a passeggini, a impegnativi percorsi ideali per i più temerari. Per chi invece ama l’adrenalina, tante le ferrate e arrampicate da provare. Se la tua vacanza è all’insegna del ciclismo, affronta sulla tua due ruote gli imponenti passi dolomitici. Se preferisci invece le MTB, diversi sono i percorsi che puoi affrontare con gli amici. Per il divertimento dei bambini, scopri i parchi giochi in quota, saranno una sorprendente sorpresa per tutta la famiglia. Dopo una giornata in movimento, rilassati con una passeggiata nel centro di Cavalese. Tra un gelato e un aperitivo, visita i negozietti tipici del posto.

In inverno

Le Dolomiti sono la meta ideale per chi ama la neve. Per la tua vacanza all’insegna dello sci, scegli il B&B Le Fontanelle. Dalle piste mozzafiato dell’Alpe Cermis, agli impianti di Pampeago-Obereggen, che tu sia un esperto sciatore o sia la tua prima volta, troverai piste adatte a tutti i livelli di preparazione. Per gli amanti delle evoluzioni e dello snowboard, ti aspettano gli snowpark dove potrai cimentarti in acrobazie uniche. Per chi preferisce il contatto con la natura, prova lo sci nordico, con km di piste, lungo la pista della famosa Marcialonga o sugli anelli dislocati in più punti. Per chi invece vuole godere semplicemente della bellezza della neve, una ciaspolata o una passeggiata sui sentieri innevati, è quello che ci vuole per staccare dalla routine quotidiana. Se non vuoi staccarti dai tuoi sci, tanti sono i percorsi per lo sci d’alpinismo. La salita sarà faticosa ma i panorami che si aprono al tuo arrivo ripagheranno lo sforzo. Concludi la giornata, con una cioccolata calda o un vin brulè passeggiando per le stradine dei paesini, o con un’ottima cena nei tipici ristoranti che animano il cuore di Carano e di Cavalese.

Nel link tutti gli itinerari e le esperienze che anche d’inverno la nostra Valle di Fiemme offre

https://regio.outdooractive.com/oar-val-di-fiemme/

che potete prenotare chiamando gli uffici turistici Apt Val di Fiemme o comodamente sul sito

https://www.visitfiemme.it/it/active-relax/Prenota-la-tua-esperienza-attiva#/esperienze